Coronavirus: un aiuto da Autocrocetta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus: un aiuto da Autocrocetta

L’azienda piemontese in prima linea anche nell’emergenza Covid-19.

In una situazione d’emergenza come quella che stiamo vivendo in questo periodo, diamo evidenza a tutte quella realtà, che fortunatamente sono tante, che contribuiscono in diversi modi ad aiutare gli altri.

Tra queste anche Autocrocetta, da sempre molto sensibile alle tematiche sociali e sempre in prima linea nel momento del bisogno. Anche nel pieno dell’emergenza coronavrus l’azienda torinese ha deciso di fare la sua parte donando migliaia di nylon protettivi coprisedile a Forze dell’Ordine, Municipi, Pubbliche Assistenze, C.R.I dando un contributo concreto in tutto il vasto territorio coperto dalle proprie filiali.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

“Siamo sempre molto sensibili ad ogni attività di natura sociale”

Autocrocetta, ha presentato l’iniziativa confermando l’impegno dell’azienda nel sociale e lanciando un appello alle Concessionarie e alle Officine a livello nazionale, chiamate a dare il proprio contributo.

Siamo sempre molto sensibili ad ogni attività di natura sociale, l’intento di questa ultima attività oltre a quello di aiutare fattivamente è anche quello di sensibilizzare le varie Concessionarie/Officine nazionali di fare lo stesso e che diventi di stimolo in tutta la Nazione affinché chi necessiti dei coprisedili li possa richiedere”, ha dichiarato l’azienda. E la speranza è che il suo appello non cada nel vuoto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Aprile 2020 12:59

Il coronavirus ‘blocca’ il mondo dell’auto. Rinviata la rivoluzione green?

nl pixel